E’ tempo di elezioni.
Quale sarà il colore dell’estate 2016?
Quale canzone ci tormenterà le orecchie fino a farci scendere il latte dalle ginocchia?
Quale sarà il cocktail che ci ubriacherà più spesso?
Quale accessorio compreremo in svariate sfumaure, per poi buttarlo il primo di settembre?
Domande difficili.

Domande che richiederebbero un referendum, affinché si dipanasse la matassa di perplessità e dubbi che ci attanaglia…
Domande che meriterebbero l’ovazione della folla, allor quando, ci venisse data la chiave di volta alla scoperta di quest’estate, che non parte, a causa del clima autunnale…
E niente, in previsione di quella che sarà la stagione più leggendaria di tutte [scaramanzia non bene accetta, ergo non porto sfiga!] vi do qualche dritta assoluta e assolutistica sulle 5 cose che S I C U R A M E N T E caratterizzeranno la summer 2016!
1- VORREI MA NON POSTO
Il (già) tormentone della coppia più amata del rap italico, J.Ax e Fedez, sarà la canzone che più canteremo. Senza se e senza ma, ci dilanierà le corde vocali, in un turbinio colorato di danze a mo’ di Fedez… talentuoso come un ciocco di legno!
2- IL COSTUME INTERO

Fa figa, molto molto figa… okey, non strizza l’occhio a un’abbronzatura uniforme, ma ti dà quel nonsoche di attrice hollywoodiana vintage, che porta sempre a casa il risultato… altroché ciufoli!
3- IL GHIACCIOLO ESTATHE

Dopo aver, innumerevoli volte, tentato di farlo home made, finalmente si sono decisi a commercializzarlo ufficialmente e ora, nei supermercati, è possibile trovarlo. Non ha lo stesso intenso piacevolissimo sapore di zucchero… ma per una dipendente come la sottoscritta, fa il suo!
4- LE SNEAKERS SOTTO IL VESTITINO

Prima erano solo le varie Olivia e Cara a indossare il binomio proibitivo, ora, passeggiando, si nota una cascata di scarpe ginniche come se non ci fosse un domani! Tutte fortissimamente legate a una mise tutt’altro che informale! Che dire? Ci gusta!
5- TEMPTATION ISLAND
È inutile che facciate le finte moraliste: dopo esservi discinte di fronte all’amore non corrisposto tra Gemma e Giorgio, non vedete l’ora di riprendere a tenere la parte di uno o dell’altro, nell’isola più contestabile della tv… Perché se è vero che le corna piacciono, in tv fanno quasi sognare!