Quantcast
Channel: Bigodino
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6698

Le mete di viaggio più convenienti dove fare tante attività

$
0
0

 

Quando organizzate un viaggio, sicuramente avrete un budget a vostra disposizione, che deve essere suddiviso tra spese di viaggio, alberghi, mangiare e attività da fare in loco. Se esistono tanti siti di confronto per risparmiare sulle prime due voci e se per il mangiare ci si può sempre arrangiare, come fare a capire quali sono le mete di viaggio del mondo dove le attività da fare in loco sono più convenienti? Ci pensa Kayak a dircelo, grazie al nuovo strumento Attività. Ecco le mete più convenienti!

Olanda: Amsterdam – tra tradizione e innovazione

Il tramonto ad Amsterdam
Il tramonto ad Amsterdam

L’Olanda è la meta più economica per quello che riguarda le attività turistiche, con un costo medio di 21 euro a persona. Possiamo passeggiare lungo i canali di Amsterdam, ad esempio, ma possiamo anche goderci il tramonto facendo l’aperitivo sull’A’DAM Lookout e fare un tuffo nella storia con il tour a piedi per scoprire la vita di Anna Frank.

Germania: un tuffo nella storia di Berlino

Vista mozzafiato su Berlino
Vista mozzafiato su Berlino

Al secondo posto la Germania, con una spesa media di 25 euro a persona. Possiamo visitare la cupola di vetro del Reichstag da cui si può godere di un panorama unico sulla città (ammirando ad esempio la Porta di Brandeburgo o Potsdamer Platz) e possiamo assistere a uno show di SandArt.

Repubblica Ceca e Finlandia: Praga e Helsinki – regine della movida tra birra e vita notturna

Helsinki
Helsinki

Al terzo posto troviamo Repubblica Ceca e Finlandia, con un prezzo medio di 36 euro per le attività. A Praga possiamo fare i tour dei pub alla scoperta delle birre più buone e cenare nella Città vecchia, mentre a Helsinki possiamo andare al pub crawling nel curioso ed eclettico quartiere di Kallio.

Italia: alla scoperta del Bel Paese

Il Duomo a Milano
Il Duomo a Milano

Ed ecco anche il bel paese, con un costo medio di 53 euro a persona per le attività turistiche. Milano, Roma, Firenze offrono grandi possibilità di divertimento, ma non sottovalutiamo anche altre città del nostro amato paese.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6698

Trending Articles