Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6698

Il no poo funziona oppure no?

 

Lavare i capelli non più di una volta a settimana e abolire  l’uso dello shampoo sarebbe il segreto per avere capelli sani e belli come le vip. Togliere del tutto l’uso di detergenti chimici, per i sostenitori del “No poo method” , è il modo migliore per non alterare il sebo contenuto nel follicolo del capello, che porta a rovinare la bellezza e la salute della chioma.

Più si lavano i capelli e più viene alterata la giusta quantità di sebo che deve avvolgerli. Per cui, per compensare l’aggressione dei prodotti per capelli usati e del phon, viene prodotta una maggiore quantità di sebo, che finisce col dargli l’aspetto unto e sporco.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Il no poo fa bene ai capelli
Il no poo fa bene ai capelli?

Col metodo No poo, invece,  lo shampoo lo si può usare al massimo una volta al mese o meno e comunque si consiglia di lavare i capelli possibilmente solo con l’acqua, o al massimo con prodotti naturali come bicarbonato, aceto di sidro di mele o con olio di cocco.

Secondo il metodo low poo, l’importante è utilizzare sostanze naturali che non danneggino il capello e che assicurino così una sana bellezza.

Se vogliamo avere la certezza che il metodo no poo funzioni davvero, basta provare un mese e valutarne i risultati. Fateci sapere!

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6698

Trending Articles