Donatella Versace risponde all’imitazione di Virginia Raffaele, andata in scena ieri sera, giovedì 11 febbraio 2016, sul palco dell’Ariston:
Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?
La designer calabrese ha risposto con autoironia pubblicando una fotografia su Facebook, in cui appare nel backstage di una sfilata insieme a cinque modelli, che chiama i suoi “boys”.

Per la terza serata del Festival di Sanremo Virginia Raffaele si calata nei panni di Donatella Versace – che ha fatto dei capelli biondo platino e degli abiti attillati la sua caratteristica distintiva.
La Raffaele, salendo sul palco dell’Ariston in tailleur total black, si è esibita in modo spettacolare con quei “problemucci” estetici – come quando si aggiusta il mento, chiude un occhio o perde un orecchio che le rimane in mano.

Irresistibile, “Virginia – Donatella” continua il suo show con battute divertenti durante i siparietti con Carlo Conti. Come quando Donatella dice:
Io sono felice del tuo invito Charlie ma non so se so fare questa roba qui – e Carlo Conti replica – Beh, sì tu fai un altro lavoro – infine Donatella risponde – No, io ho detto che faccio moda, non che lavoro.
Vediamo un estratto dell’esibizione a Sanremo di Virgina Raffaele – Donatella Versace, in questo video.
Fonte: adnkronos.com