Volete brillare la notte di Capodanno? Per distinguervi da tutte coloro che sfoggeranno nail art più o meno vistose o labbra decorate con rossetti e glitter, che ne dite di un bel tatuaggio luminoso all’henné? Siamo tutte brave a cospargerci il viso di glitter o a mettere dei punti luce fra i capelli, il segreto per risaltare è quello di avere un bel tatuaggio che al buio si illumina. Non è una magia in stile Harry Potter, si tratta semplicemente di una particolare composizione dell’henné che brilla quando le luci sono spente.
Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.

Clik here to view.

Inoltre essendo all’henné è un tatuaggio temporaneo, quindi se dopo un po’ vi stufate di sembrare un catarifrangente, andrà via.
Funziona come tutti gli altri tatuaggi all’henné: quando vi siete stancate, lo lavate semplicemente via. C’è solo una condizione, però, affinché tutti possano ammirare i vostri tatuaggi che si illuminano al buio: che qualcuno spenga la luce!
Foto: Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram – Instagram