Ikea ci regala una nuova collezione in edizione limitata per arredare la nostra casa con accessori fashion, realizzati da una giovane designer che porta un po’ di ironia e di colore nelle nostre case. La nuova linea Giltig di Ikea è una collezione fashion e low cost, che arriverà nei negozi dal primo aprile: gli accessori sono opera della stilista britannica Katie Eary, ma sarà sola la prima collezione di una lunga serie che vedrà protagonisti diversi stilisti emergenti.

La collezione Giltig è ironica, colorata e osa con accostamenti davvero molto particolari: ci propone accessori per la tavola di carattere come piatti, tazze, ciotole, ma non solo.

La collezione propone anche tessili, come fodere per cuscini, copripiumini, stracci per la cucina, grembiuli e shopper in cotone, ma anche paralumi e altri piccoli accessori.


Gli accessori della collezione sono realizzati con la tecnica della stampa digitale, per dei colori davvero molto accesi: la collezione Ikea Giltig sarà in edizione limitata, quindi affrettatevi!